PRODUZIONE E VENDITA ATTREZZATURE SPORTIVE
Trave olimpionica femminile altezza fissa di cm 15

Trave olimpionica femminile altezza fissa di cm 15

Trave olimpionica femminile regolamentare in alluminio con rivestimento scamosciato, altezza fissa 15 cm. Lunghezza 5 metri, larghezza calpestio 10 cm. Supporti in acciaio verniciato con appoggi gommati.

Codice AG.270.29

La trave olimpionica femminile AG.270.29 è un attrezzo regolamentare progettato per club sportivi, palestre e strutture di allenamento ginnastica artistica. Realizzata in alluminio con rivestimento in tessuto scamosciato speciale, offre una superficie di calpestio di 10 cm su una lunghezza totale di 5 metri. La sezione di 13×16 cm presenta fianchi bombati conformi agli standard olimpionici.

L'attrezzo è dotato di supporti in tubolare di acciaio verniciato con appoggi a terra gommati, che garantiscono stabilità durante l'utilizzo e protezione del pavimento. L'altezza fissa di 15 cm è ideale per specifiche esigenze di allenamento e competizione. Soluzione professionale per federazioni, enti pubblici e istituti scolastici che richiedono attrezzature certificate e durevoli.

Richiedi preventivo per disponibilità e condizioni dedicate a strutture sportive.

 

Powered by X-Cart e-commerce software

Copyright © 1870-2026 AGO SPORT - P.IVA 08337030152 | Credit