PRODUZIONE E VENDITA ATTREZZATURE SPORTIVE
MARTELLO SOFT PER PROPEDEUTICA KG 0,5

MARTELLO SOFT PER PROPEDEUTICA KG 0,5

Martello soft da 0,5 kg per propedeutica al lancio del martello. Tecnologia doppio strato con esterno in gomma reticolata soffiata super soffice. Ideale per l'apprendimento della tecnica in sicurezza. Origine TRIAL.

Codice AT.120.70

Il martello soft da 0,5 kg è uno strumento didattico specifico per l'avviamento alla disciplina del lancio del martello. Realizzato con tecnologia doppio strato, presenta un esterno in gomma reticolata soffiata super soffice che garantisce sicurezza durante le fasi di apprendimento tecnico.

Questo attrezzo propedeutico consente ai giovani atleti di acquisire i fondamentali del gesto tecnico in condizioni ottimali di sicurezza. Il peso ridotto di 0,5 kg lo rende adatto alle prime fasi di formazione presso scuole, club sportivi e centri federali. Produzione TRIAL.

Richiedi preventivo per dotare la tua struttura sportiva di attrezzature certificate per l'atletica leggera.

 

Powered by X-Cart e-commerce software

Copyright © 1870-2026 AGO SPORT - P.IVA 08337030152 | Credit