PRODUZIONE E VENDITA ATTREZZATURE SPORTIVE
ELASTICO BOA PER ACCELLERAZIONE PROFESSIONALE

ELASTICO BOA PER ACCELLERAZIONE PROFESSIONALE

ELASTICO BOA PER ACCELLERAZIONE MOD PROFESSIONALE - in gomma para rivestito con guaina di sicurezza - lungh. mt. 3

Codice CA.170.70

L'elastico BOA per accelerazione mod. professionale è uno strumento di allenamento specifico per lo sviluppo della velocità e della potenza esplosiva. Realizzato in gomma para e dotato di guaina di sicurezza per garantire maggiore resistenza e protezione durante l'uso intensivo, presenta una lunghezza di 3 metri che consente un'ampia gamma di esercizi di resistenza progressiva.

Particolarmente indicato per preparatori atletici, società sportive e palestre che operano con atleti di livello agonistico, questo elastico trova applicazione in discipline quali atletica leggera, calcio, rugby e altri sport che richiedono sviluppo della velocità in partenza. La struttura professionale garantisce durabilità nel tempo anche con utilizzo quotidiano.

Prodotto disponibile su preventivo per club sportivi, scuole, enti pubblici e federazioni. Richiedi preventivo per ordini singoli o forniture multiple.

 

Powered by X-Cart e-commerce software

Copyright © 1870-2026 AGO SPORT - P.IVA 08337030152 | Credit