PRODUZIONE E VENDITA ATTREZZATURE SPORTIVE
Coppia di porte da calcetto in alluminio verniciate bianche da fissare al terreno con bussole
PARTICOLARE BUSSOLA

Coppia di porte da calcetto in alluminio verniciate bianche da fissare al terreno con bussole

COPPIA PORTE CALCETTO IN ALLUMINIO DIMENSIONI REGOLAMENTARI CM. 300 X 200 LUCE INTERNA - PROFONDITA' IN ALTO CM. 80
PER ESTERNO

Codice CL.100.09

Coppia di porte da calcetto conformi alle dimensioni regolamentari (300x200 cm di luce interna, profondità 80 cm), ideale per impianti sportivi esterni, campi comunali, scuole e centri sportivi. La struttura è realizzata con frontoni in tubo di alluminio verniciato bianco del diametro di 80 mm, che garantisce robustezza e resistenza agli agenti atmosferici.

I reggirete a gomito sono dotati di saette di rinforzo in acciaio zincato per assicurare stabilità anche in condizioni di uso intensivo. Gli attacchi rete con gancini in nylon facilitano il montaggio e la sostituzione della rete. Le porte sono complete di bussole per il fissaggio al terreno e fermarete posteriore, assicurando installazione sicura e durevole nel tempo.

Soluzione professionale per società sportive, enti pubblici e gestori di impianti. Richiedi preventivo per ordini e specifiche tecniche.

 

Powered by X-Cart e-commerce software

Copyright © 1870-2026 AGO SPORT - P.IVA 08337030152 | Credit