PRODUZIONE E VENDITA ATTREZZATURE SPORTIVE
TUBO RACCOGLIPALLE DA TENNIS

TUBO RACCOGLIPALLE DA TENNIS

Tubo raccoglipalle da tennis con capacità di circa 17 palle. Sistema a pressione per raccolta rapida dal pavimento, svuotamento facilitato tramite coperchio. Soluzione pratica per club e scuole.

Codice RT.100.43

Il tubo raccoglipalle da tennis rappresenta una soluzione funzionale per la gestione delle palline durante allenamenti e sessioni di gioco. Con capacità di circa 17 palle, il dispositivo utilizza un sistema a pressione che consente la raccolta diretta dal pavimento: è sufficiente premere l'estremità del tubo sulle palline per farle entrare automaticamente all'interno.

Lo svuotamento avviene aprendo il coperchio posto sul lato opposto, permettendo alle palline di fuoriuscire per gravità. Questa soluzione riduce i tempi di raccolta e limita i movimenti ripetuti di flessione, risultando particolarmente indicata per club sportivi, scuole e centri tecnici federali che necessitano di gestire volumi elevati di palline durante le attività quotidiane.

Codice articolo: RT.100.43. Disponibile su preventivo.

 

Powered by X-Cart e-commerce software

Copyright © 1870-2026 AGO SPORT - P.IVA 08337030152 | Credit