PRODUZIONE E VENDITA ATTREZZATURE SPORTIVE
KETTLE BELLS DA KG. 24

KETTLE BELLS DA KG. 24

Kettle bell da 24 kg in ghisa rivestita in vinile con impugnatura ergonomica. Ideale per allenamento funzionale in palestre, club sportivi e centri fitness. Struttura robusta per uso professionale intensivo.

Codice PE.130.80

Il kettle bell da 24 kg rappresenta una soluzione professionale per l'allenamento funzionale e il potenziamento muscolare in contesti sportivi e riabilitativi. La sfera in ghisa garantisce stabilità e durata nel tempo, mentre il rivestimento in vinile protegge le superfici durante l'utilizzo e riduce i rumori da impatto.

L'impugnatura ergonomica consente prese sicure e variegate, facilitando l'esecuzione di esercizi dinamici quali swing, snatch, clean e press. Adatto a palestre, club sportivi, scuole e centri di preparazione atletica che richiedono attrezzature affidabili per sessioni di allenamento intensive.

Disponibile su preventivo per ordini singoli o forniture multiple destinate a strutture sportive pubbliche e private.

 

Powered by X-Cart e-commerce software

Copyright © 1870-2026 AGO SPORT - P.IVA 08337030152 | Credit