PRODUZIONE E VENDITA ATTREZZATURE SPORTIVE
Home :: AEROBICA, PILATES, PESISTICA ECC :: CAVIGLIERE, POLSIERE ecc.. :: COPPIA POLSIERA/CAVIGLIERA DA 0,5 KG
COPPIA POLSIERA/CAVIGLIERA DA 0,5 KG

COPPIA POLSIERA/CAVIGLIERA DA 0,5 KG

Coppia di polsiere/cavigliere da 0,5 kg cadauna in tessuto traspirante con cucitura orizzontale. Adatte per allenamento funzionale, riabilitazione e potenziamento muscolare in palestre e centri sportivi.

Codice PE.120.01

La coppia di polsiere/cavigliere da 0,5 kg AGO SPORT rappresenta una soluzione versatile per l'allenamento con sovraccarichi controllati. Realizzate in tessuto traspirante con cucitura orizzontale, garantiscono comfort durante l'utilizzo prolungato e una distribuzione uniforme del peso.

Indicate per esercizi di tonificazione, riabilitazione funzionale e allenamento aerobico, queste polsiere/cavigliere trovano impiego in palestre, centri fitness, strutture riabilitative e scuole. Il peso di 0,5 kg per unità le rende ideali per carichi leggeri e progressioni graduali nell'allenamento.

Prodotto disponibile su preventivo per ordini di forniture professionali. Richiedi preventivo per club sportivi, enti pubblici e strutture ricettive.