PRODUZIONE E VENDITA ATTREZZATURE SPORTIVE
COPPIA MANUBRI IN GHISA RICOPERTI IN PVC Kg.1 PER ORDINI DA 10 COPPIE IN SU'

COPPIA MANUBRI IN GHISA RICOPERTI IN PVC Kg.1 PER ORDINI DA 10 COPPIE IN SU'

Coppia di manubri in ghisa rivestiti in PVC da 1 kg. Soluzione per palestre, scuole e centri fitness. Vendita esclusivamente per ordini da 10 coppie in su. Disponibile su preventivo.

Codice PE.100.111

La coppia di manubri in ghisa rivestiti in PVC da 1 kg rappresenta una soluzione affidabile per strutture sportive, palestre scolastiche, centri fitness e impianti pubblici. Il rivestimento in PVC garantisce protezione delle superfici durante l'utilizzo e facilita le operazioni di pulizia e manutenzione.

Questa referenza è dedicata a forniture professionali: l'ordine minimo è fissato a 10 coppie, configurazione ideale per allestimenti di sale pesi, programmi di riabilitazione funzionale e attività di gruppo. AGO SPORT assiste enti pubblici, scuole e club sportivi dal 1870 nella selezione di attrezzature conformi alle esigenze operative.

Codice articolo: PE.100.111. Richiedi preventivo per quantitativi superiori o per integrazioni con altre categorie di peso.

 

Powered by X-Cart e-commerce software

Copyright © 1870-2026 AGO SPORT - P.IVA 08337030152 | Credit