PRODUZIONE E VENDITA ATTREZZATURE SPORTIVE
Home :: AEROBICA, PILATES, PESISTICA ECC :: ELASTICI :: BANDE ELASTICHE IN PURO LATTICE TIPO MEDIO DA 10 A 29 PZ
BANDE ELASTICHE IN PURO LATTICE TIPO MEDIO DA 10 A 29 PZ

BANDE ELASTICHE IN PURO LATTICE TIPO MEDIO DA 10 A 29 PZ

Bande elastiche in puro lattice dimensioni cm dimensioni CM. 150 x 15  SP. 0,50 Tipo medio  COLORE VERDE PER ORDINI DA 10 A 29 PEZZI

Codice AE.110.021

Le bande elastiche in puro lattice AGO SPORT rappresentano uno strumento versatile per l'allenamento funzionale, la preparazione atletica e i protocolli riabilitativi. Dimensioni 150 x 15 cm con spessore di 0,50 mm, resistenza di tipo medio, ideali per esercizi di tonificazione, mobilità articolare e rinforzo muscolare progressivo.

Disponibili in confezioni da 10 a 29 pezzi, queste bande sono pensate per palestre, club sportivi, centri di fisioterapia, scuole e società che necessitano di dotazioni multiple per sessioni di gruppo o programmi di allenamento strutturati. Il lattice puro garantisce elasticità costante e durata nel tempo.

Prodotto idoneo per utilizzo professionale in ambito sportivo e riabilitativo. Richiedi preventivo per quantitativi personalizzati.